Portoni sezionali Modena Formigine – prezzi costi produzione basculanti per garage offerte -

Vai ai contenuti

Menu principale:

PORTE E PORTONI

PORTONI SEZIONALI E BASCULANTI

Al giorno d’oggi il portone per garage è diventato un elemento caratterizzante con riferimento all'estetica e all'adeguamento all'architettura esistente della casa.

Esso si è trasformato in un importante elemento costruttivo che, grazie alle molteplici tonalità cromatiche, varianti di superficie e di vetrata, riceve sempre un tocco personalizzato.

Noi di Artigiana Serramenti di Modena, poco distanti da Formigine, ci occupiamo della produzione e installazione di portoni sezionali per garage, ma forniamo anche quelli basculanti preoccupandoci noi stessi del montaggio.


Se cerchi portoni sezionali a costi vantaggiosi, abbiamo quello che fa per te!

Contattaci pe ricevere maggiori informazioni in merito a prezzi ed offerte; abbiamo articoli in sconto e siamo attivi in tutta l’area compresa tra Modena, Formigine e limitrofe.

Portoni sezionali modena formigine
Prezzi installazione portoni basculanti modena
Installazione portoni per garage formigine
Guide laterali

PORTONI SEZIONALI

I portoni sezionali si aprono verticalmente verso l'alto perciò richiedono minore spazio davanti e nel garage, rispetto ai portoni basculanti, che si aprono verso l'esterno.

Il manto composto da differenti sezioni collegate tra loro scorre su guide laterali verso l'alto. La tecnica ben combinata della molla di trazione assieme ai doppi cavi di arresto nascosti ostacolano una caduta dei portoni sezionali.  

Questa tipologia di portone presenta uno spessore continuo di 40 millimetri ed è realizzato a parete doppia. Ciò protegge il garage dalle basse temperature, fattore molto importante anche perché esso viene spesso utilizzato come officina o come spazio per il fai da te.

Portoni sezionali e basculanti formigine
Costi produzione portoni sezionali modena
Grande stabilità

PORTONI BASCULANTI

Questi portoni sono stati introdotti sul mercato a cavallo tra gli anni settanta e ottanta come alternativa ai portoni avvolgibili non isolati.

Essi hanno i pannelli dei battenti serrati a sandwich in un sistema a binari situato nello spazio disponibile “sopra la testa”.

I due vantaggi principali dei portoni basculanti sono:

  • Elevato livello di isolamento rispetto alle chiusure tradizionali

  • La possibilità di offrire numerose variazioni di progettazione che possono comprendere vetrati o porte di accesso del personale installate nel battente.


Sono caratterizzati da una grande stabilità e sono adatti per l’uso in applicazioni di dimensioni relativamente grandi.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu